La Suba Crew, gruppo musicale trap, ma non solo, nasce nel 2017 grazie alla collaborazione di tre amici Lorenzo Gennaro in arte Lolloflow, Matteo Paolillo in arte Icaro e Pietro Jellinek in arte PJ.
SUBA CREW gruppo musicale
La Suba Crew è composta da 3 ragazzi che hanno in comune un percorso di studi che gli ha permesso di conoscersi anni or sono, presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.
Origini dei componenti della Suba Crew
Milano, Salerno e Roma, le città di appartenenza dei tre componenti del gruppo:
- Lorenzo Gennaro in arte “Lolloflow”, romano, producer, e musicista e cantante.
- Matteo Paolillo, in arte “Icaro”, di Salerno, attore, cantante.
- Pietro Jellinek in arte “PJ“ di Milano, produttore cinematografico e cantante.
Tre realtà sociali e culturali diverse, giovani con spiccato talento artistico, che coniugano nella musica e nei testi i loro vissuto nelle città metropolitane in cui sono cresciuti e formati.
Hanno al loro attivo diversi brani e album, sia come autori singoli che come gruppo.
Tra i brani di successo prodotti da Lolloflow e cantati da Matteo Paolillo si collocano due uscite musicali 2020 O’ Mar ‘For colonna sonora della serie TV Mare Fuori prodotta dalla Rai e ‘Fa Chell’ Che ‘A ‘FA cantata anche da Giacomo Giorgio. Mare fuori ha avuto in pochi mesi oltre 5 milioni di ascolti nelle piattaforme audio e video web.
Altri due successi musicali di Mare fuori prodotti da Lorenzo Gennaro “Lolloflow” sono Origami all’Alba, triplo platino e Foglie D’Autunno.
Vedi tutte o quasi tutte le produzioni musicali di Lolloflow.
Link a you tube canale Suba Crew
2 risposte su “SUBA CREW Gruppo Musicale”
[…] SUBA CREW Gruppo Musicale […]
[…] SUBA CREW Gruppo Musicale […]